23 November 2020  /  Andrea Cavazzini

Ad un mese dalla chiusura dei teatri, quali prospettive?

L’incertezza è ormai diventato il paradigma che domina nel mondo del teatro. Produzione azzerate, compagnie ferme, molti artisti e maestranze lamentano ancora il ritardo nel pagamento dei sussidi promessi.  Una situazione che sottintende alla mancanza di una visione, quella che servirà a costruire un futuro diverso per i teatri, piccoli fuochi di resistenza e che ci aiuteranno a non finire in un buco nero, quello della ragione. Ne parleremo con i nostri ospiti a cominciare dal direttore artistico del Teatro Eliseo Luca Barbareschi, e poi con il direttore artistico del Teatro Lo Spazio Manuel Paruccini, le attrici Patrizia Ciabatta e Isabel Russinova e per concludere Massimiliano Vado.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.