21 November 2020  /  Mari

Rete nazioAnale

In questa settima puntata parliamo dell’incontro del 7 e 8 novembre organizzato dalla rete TRANSfemminista QUEER nazioAnale.

Lo facciamo con Anna. Babs e Sbrock , tre dellə favolizzatorə dei tavoli durante la due giorni

Anna, giornalista e attivista transfemminista di Non Una Di Meno Bologna, B-side Pride, e in Smaschieramenti , da quest’anno insieme ad altre compagne ha lanciato Indecoradio, una mezz’ora transfemminista in onda su Radio Città Fujiko ogni sabato.

Babs attivista transfemminista del laboratorio Smaschieramenti e BSide Pride di Bologna

Sbrock dj, millennial punker, analchico, fa parte dell’assemblea freek di torino ah!squeerto, dello spazio Malormone che va in onda ogni lunedì alle 22 su radio Blackout

La pandemia globale da coronavirus e la crisi economica che ha generato hanno mostrato le vulnerabilità e l’interdipendenza dei corpi, dei territori, delle specie e delle popolazioni – si legge nella convocatoria – Come lesbiche, frocie, bisex, persone trans, intersex, asessualx, madrx, femministe e transfemministe queer abbiamo sempre lottato mettendo al centro la riproduzione sociale e mai come in questo momento è emersa la sua rilevanza rispetto alla produzione.

Siamo sces* in piazza numeros*, a Milano a Bologna, Torino, Rimini, Firenze, Bergamo, Messina, Roma, Genova, dando vita ad un Coordinamento Pride transfemminista queer  

Qui il podcast del riPRIDiamoci di Roma

Abbiamo scelto di convocarci tutt* per due giorni come nuova rete transfemminista queer per confrontarci sul percorso compiuto fino ad ora e rilanciare la nostra iniziativa politica.

TRANSfemmINonda del 21/11/2020 – TRANSfemminista QUEER

Rete nazioAnale

Victim’s Choice di NoMeansNo

Como me gusta a mi di Chocolate Remix (da non perdere il video che trovate su youtube)

Link e contatti utili

Report dell’incontro nazioAnale della rete transfemminista queer su Marciona2020@inventati.org

Manifesta della MARCIONA

mail di contatto: contactfq@inventati.org

Tutte le informazioni per partecipare alla campagna La malaconsilianon si tocca

La MAGNI*fica

Piattaforme per incontri on line

MUMBLE 

JITZI 

 

 

 

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.