Nasce il comitato delle lavoratrici e lavoratori Alitalia contro il piano Ita: tutti a bordo!!!

La stagione di lotta che stanno portando avanti da mesi i dipendenti Alitalia contro il piano di smantellamento e ridimensionamento della nostra compagnia di bandiera è destinata a proseguire.

Lunedì 24 maggio, dopo una partecipata assemblea, nasce un comitato che chiama a raccolta tutti i lavoratori e lavoratrici di ogni settore e categoria, con l’ obiettivo di rafforzare l’unità e la forza decisionale dei lavoratori in un momento cruciale per respingere licenziamenti e distruzione dell’azienda.

Prossimo appuntamento sarà il presidio di giovedì 27 maggio davanti al MEF per un’ Alitalia unica, pubblica, contro esuberi e perdita del controllo di un settore strategico per il nostro Paese.
Ascoltiamo la voce di Daniele e Barbara tra i promotori del comitato

Scarica il comunicato stampa ufficiale

Per Info: Tutti A Bordo – No al piano Ita email: no-ita@libero.it

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.