In vista del “Zero Discrimination Day” del 1 marzo, Giornata mondiale contro tutte le Discriminazioni, si è tenuta una grande e partecipata manifestazione a Piazza del Popolo a Roma.

Una giornata di mobilitazione per denunciare e contrastare con forza la molteplice pervasività delle discriminazioni che colpiscono le società contemporanee a tutti i livelli e in tutti gli ambiti, opprimendo e marginalizzando quantə vivono l’esperienza dell’esclusione sociale, della privazione dei diritti (primo fra tutti quello di cittadinanza) ed ogni altra stigmatizzazione della “diversità” per via del colore della pelle, dell’identità di genere, dell’orientamento sessuale, della condizione socioeconomica, del credo religioso, delle disabilità e delle diversità tutte.

Riascolta i contributi da Piazza del Popolo – Roma, raccolti da Mari per Radiosonar.net & Transfemminonda

  1. Ada presenta il privilege walk gioco di consapevolezza con cui si apre la piazza
  2. Papa di Bao bab expierience

     

  3. Joseph comitato famiglie Adelaide e BLM Roma
  4. Martina di Libellula
  5. Sonny di italiani senza cittadinanza
  6. Alice e Meri di Link
  7. Sara Rete romana di appoggio al popolo palestinese

A cura di  [Mari – Transfemminonda]

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.