23 October 2020  /  Nella Cinderella

Let’s have a kiki

Ciao a tutte e tutti sono Andrea, sono un ragazzo come tutti  e vorrei raccontarvi un po’ della mia transizione per far capire al mondo che essere una persona trans non è una scelta ma un bisogno.

Nella puntata di oggi un ospite speciale, Andrea Turchetta, che senza filtri, ci racconta la sua esperienza ricca di colori e riflessioni, sempre accompagnata da un’amica di vecchia data: la cara Musica!

Andrea spiega il suo bisogno di intraprendere il percorso di transizione di genere FtM e come la libertà di essere ciò che si vuole essere non ha paura dei pregiudizi; lui è ospitale verso se stesso, l’altro e l’altro dentro di lui.

Io riassumerei questa puntata con una poesia di Hafez

“Lascia il conosciuto, per un po’

Solleva il tetto

Cambia stanze nella tua mente per un giorno

Accogli te stesso

Nelle tue mille altre forme

Mentre scali le maree nascoste e viaggi verso casa.”

The Cinderella’s Show del 23/10/2020 – Intervista ad Andrea

Sigla: The Sonics – Cinderella

Musical Bed: Tool – Schism

B.B. King – The thrill is gone

The Doors – Touch Me

Dream Theater – As I am

Queen – Don’t stop me now

Litfiba – Il mio corpo che cambia

Prodigy – Firestarter

David Bowie – Space Oddity

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.