3 November 2020  /  Tiz

In questa nuova puntata, parliamo delle piazze di Roma che hanno visto scendere in piazza alcuni settori colpiti dalla crisi e non tutelati dal Governo.

Innanzitutto, partiamo da sabato 31 ottobre, con un importante corteo che è partito da Piazza Indipendenza a San Lorenzo, il quale aveva proposte politiche ben chiare: salute e reddito, quindi investimenti sulla sanità pubblica e tutele economiche.

Parliamo poi della manifestazione di venerdì a Piazza San Silvestro, organizzata dallUSB, insieme ai lavoratori dello spettacolo, del turismo, della ristorazione e dello sport, settori particolarmente colpiti negli ultimi giorni per il coprifuoco. Anche Noi Restiamo era in piazza con un gruppo di studenti-lavoratori a chiedere quindi maggiori tutele per tutti quegli studenti che si sono ritrovati senza un lavoro per mantenersi gli studi.

Infine, parliamo dell’omicidio di Walter Wallace Jr, afroamericano ucciso dalla polizia a Philadelphia, che potrebbe riaccendere la miccia del movimento conflittuale come abbiamo visto a giugno.

Musica: Earth – The Bees Made Honey in the Lion’s Skull

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.