3 November 2020  /  Claudia

Il nuovo Dpcm mette a dura prova la Ristorazione, noi diamo ai piccoli ed indipendenti imprenditori sociali tutto il nostro sostegno!

Pane e informazione

Tornano le chiusure, il coprifuoco e si rinnovano i decreti, la Ristorazione è tra i settori più in difficoltà, con questa tutta la filiera che le sta intorno, arrivando fino ai produttori, i più colpiti da tutti questo sono i piccoli imprenditori e attività di stampo sociale a questi legate.

Una chiacchierata con due realtà sociali ci mostrano molteplici aspetti di questa crisi, dalle carenze amministrative, ad esempi splenditi di resilienza.

Ai microfoni con Mangiaradio abbiamo Fabrizio Billero presidente della Cooperativa Raggio di Torino, cooperativa sociale che attraverso la ristorazione crea aggregazione nelle periferie Torinesi aprendo posti speciali come Al Cecchi, Al Baretto, Andirivieni, e Danilo di Vox Populi, paninoteca Gourmet nel cuore di San Lorenzo che diventa presidio e luogo di incontro.

Esperienze preziose, che ringraziamo e che hanno tanto da insegnare e far riflettere su un quotidiano complesso che necessita di resilienza e cooperazione per risollevarsi.

Buon Ascolto!

 

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.