26 January 2021  /  Tiz

In questa nuova puntata, iniziamo con Valeria dell’Opposizione Studentesca d’Alternativa che ha portato sostegno e solidarietà al Collettivo Studentesco Kant

Lo scorso sabato ha occupato il proprio liceo in risposta alle mancate soluzioni per un rientro in sicurezza degli studenti nelle scuole da parte del Ministero dell’Istruzione e della Ministra Azzolina. La repressione non si è fatta attendere. Infatti, è diventato virale il video dei poliziotti che pestano uno studente del liceo, a riprova del fatto che le istituzioni ormai sono costrette a rispondere solo con la violenza nei confronti di un dissenso che è reale e concreto.

Torniamo poi a parlare di Sanità, in particolare delle aberranti affermazioni della nuova assessora alla Sanità in Lombardia, Letizia Moratti, che vorrebbe un numero proporzionale di vaccini in ogni regione rispetto al proprio PIL, il che testimonia che l’autonomia differenziata e lo smembramento dello Stato unitario a favore delle politiche di austerità imposte dall’Unione Europea sono più vivi che mai, nonostante il Covid.

Terminiamo quindi parlando nuovamente della situazione caotica degli Stati Uniti, dove ora è finalmente stato inaugurato il nuovo Presidente Biden e i primi decreti emanati dalla sua nuova amministrazione

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.