17 February 2021  /  Le Sbarbine

Una delle più grandi cantanti italiane di sempre.

Mia Martini è stata una delle cantanti più espressive, dotate, versatili e umane della storia della nostra musica. Un’interprete magnifica, sfortunata per le tante cattiverie che ha dovuto subire, ma sempre in grado di mantenere la sua dignità sul palco e fuori.
Mimì è rimasta nel cuore degli italiani come le sue canzoni, a conferma di quanto la morte prematura di una stella contribuisca a consacrarne la caratura e il ricordo. Non ha mai avuto una vita facile, eternamente sospesa in un limbo acerbo di incertezze e paure che nemmeno il successo ha saputo edulcorare.
Di lei, e di quell’esistenza che fu un duro faccia a faccia con il mondo e i suoi demoni, rimane il ritratto in chiaroscuro di un genio senza tempo e senza età.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.