11 December 2020  /  Silvia e Paolo

Nella puntata di Make Some Noise! di questo venerdì, Silvia e Paolo hanno ospitato Davide D’Elia!

Davide D’Elia, tenore e insegnante che segue il progetto “Magia dell’Opera” che dal 2004 è organizzato dall’Associazione Musicale Tito Gobbi per avvicinare i più giovani al genere teatrale e musicale.

Gli oltre 20.000 ragazzini che hanno partecipato alle prime sette edizioni di Magia dell’Opera hanno così potuto amare tra gli altri Il Turco in Italia e Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, La Fille du Règiment  e L’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti, Carmen di Georges Bizet e La Traviata di Giuseppe Verdi.

Davide D’Elia pone a Make Some Noise! una sfida tra generi e linguaggi: libretti contro vinili, rockstar contro tenori e soprani, contemporaneità contro tradizione.

Se pensate che l’opera lirica sia per natura “composta” e una “cosa d’altri tempi”…se pensate che la “voce” dell’Opera parli soltanto per pochi eletti e privilegiati, potreste sbagliarvi e vi conviene alzare il volume!

#Staynoisy ogni venerdì alle 20:00 su Radiosonar.net

NON ELIMINARE IL FORM CONTACT DI PAYPAL CHE TROVI subito dopo questo testo con linee guida

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.