Mangiaradio 4.23 – C’è chi resiste!
Nonostante restrizioni ed emergenza, c’è chi non si ferma, continua l’attività in cui crede e la mette in rete per il benessere collettivo!
In questa complessità, tra emergenza covid19, nuove povertà, stasi e fasi, continuare i propri progetti, le attività in cui si crede, metterle in rete e a disposizione di tutte e tutti è un gesto di grande resistenza, dinamicità, solidarietà vera, sincera, efficace.
Di queste esperienze e delle loro pratiche resistenti parliamo in questa puntata di Mangiaradio con Valeria di Roma Salvacibo ReFoodgees, Alessandra Mascitelli dell’azienza agrigola Mascitelli e del progretto Bio Pulcek’s House, Simone Robertiello della Cantina Robertiello, Gabriella e Dario del Progetto Enoize e il nostro Claudio Contini di Original Street Groves di Radiosonar.net.
L’accompagnamento musicale, tradizionale e popolare, sottolineerà il rapporto tra chi sceglie e crede nel proprio agire, non per interesse ma per convinzione e chi invece è sfruttato da padrone, dal sistema, dalla società consumista e capitalista.
Buon ascolto!
Radiosonar.net si basa sull’autofinanziamento, a causa dell’emergenza legata al Corona Virus le iniziative sono sospese.
Se vuoi aiutarci a continuare a trasmettere, puoi effettuare una donazione attraverso il nostro contocorrente o PayPal
[CP_CONTACT_FORM_PAYPAL]