8 June 2021  /  Claudia

L’Estate è alle porte, le restrizioni meno severe, la voglia di tornare nei locali tanta e allora, consigli e riflessioni ad hoc con Enoize!

E’ stato un anno faticoso, pieno di rinunce, ma imperterrita l’estate è alle porte e con lei torna la voglia di uscire, stare assieme, mangiare fuori e sorseggiare al fresco della sera buon vino. E’ da questi pensieri allora che entrano in campo gli amici esperti di Enoize!

Pane & Territorio!

Ai microfoni delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e RadiosonarMangiaradio con Dario Biagetti fondatore del progetto Enoize ci prepariamo all’imminente estate con chiacchiere di valoro, che invitano alla riflessione e alla scelta.

Dietro ad ogni gesto c’è una scelta e molto di questi portano con se sapori forti, politici, di valore, anche sorseggiare un calice di vino può far la differenza, per noi, per chi ci sta attorno, per il nostro territorio.

Cosa guida le nostre scelte? Come possiamo agire con rispetto ed autoderminazione anche in enoteca o in una sera d’estate? Lo scopriamo nella nostra chiacchierata con Dario del progetto Enoize!

In chiusura di questa puntata certo non poteva mancare un altro amante del vino, InnaBoxSommelier  e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!