Le Sbarbine 3.9 – Questa è violenza!
La cronaca vede in prima linea NUDM in difesa dei consultori, a sostegno delle lotte argentine, aspettando il voto della legge sull’aborto e contro i fatti vergognosi delle associazioni pro- vita.
le Sbarbine con Mari viaggiano nel mondo delle lotte femministe e non solo, dall’Argentina che aspetta il voto sulla legge che permetta l’aborto si arriva in Italia dove vergognosi cartelloni pubblicitari invadono le città e NUDM organizza la orrezione, raggiungendo Roma dove ancora si lotta per aprire consultori.
In questa puntata:
Con Mari faremo un viaggio che dal voto sulla legge per permettere l’aborto Argentina, passeremo per la lotta che in Italia NUDM fa contro le infangati e vergognose campagne delle associazioni pro vita, arrivando alle vertenze e azioni del Coordinamento delle assemblee delle donne e delle libere soggettività dei consultori del Lazio che lottano per l’apertura dei consultori e non della chiusura come quello di via Spencer a Roma di cui, da mesi, si attende apertura e davanti il quale il 15 dicembre alle 15 ci sarà un appuntamento da non perdere.
Proseguiremo gli approfondimenti sul lessico inclusivo nella rubrica Queerzionario a cura di Mari, oggi la B di Bisessuale.
A seguire la nostra Dottoressa cuor di Patata continuerà a raccontarci delle piante che fanno bene alle donne, oggi Lampone!
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.