28 May 2019  /  Claudia

L’estate è ormai alle porte e Mangiaradio è alla scoperta di bei posti in cui rilassarsi tra bella musica, buon cibo e simpatica compagnia.

È in questo clima, di festa e passione per le cose buone che la strada si intreccia con il Crash Roma, locale, esperienza, progetto, ricercato e gustoso, musicalmente attento, alcolicamente ben fornito.
In questa ultima puntata dal palinsesto invernale siamo quindi in compagnia di Emiliano del Crash, somelier preparatissimo, socio appasionato, che tra una canzone e l’altra, selezionate dalla bella Lorena, per gli amici di Radiosonar anche detta Nella Cinderella, alla sua prima collaborazione ai microfoni di Mangiaradio, ci racconterà tanto e per bene il suo bel locale.

Musica indipendente, buon vino, ricercati schotc, saporita cucina, alimenti genuini e di qualità, accostamenti fuori dalle righe, sono gli ingredienti di questa serata proprio come del Crash.

In uno studio pieno di amici, tra i compagni e le compagne di Radiosonar, con il preparatissimo Emiliano, ci salutiamo, dopo aver scoperto un posto speciale di questa città, dove trascorre belle serate in un clima curato e in un ambiente accogliente, con un menù due strabiliante e saporito, come quello di stasera, costruito a 6 mani, declamato a tre voci, che cela con se i buoni sapori del Crash e gli ingrediente sani e genuini che si possono trovare anche sul loro menù.
Buon ascolto!
Ps. Preparatevi alle nuovissime perle estive di Mangiaradio, per la nuova versione estesa bisognerà aspettare Settembre.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook