23 April 2019  /  Claudia

Il 25 Aprile sta arrivando, è un giorno importante, vivo ed emozionante per chi lo vive sentitamente, per chi ogni giorno afferma, pratica, sostiene l’antifascismo.

Un giorno simbolo di lotta e resistenza che va celebrato e preparato al meglio, a partire dai piccoli semplici gesti, una giornata che nelle sue tante ritualità, ricorda ed invita a godere della bellezza, della semplicità, a riempiere piazze e campi riappropriandosi di spazi e condividendo percorsi, tavole, simbolo di vita in comune.
Come la storia insegna, come la tradizione suggerisce e la veracità popolare ben sa, la preparazione e l’attenzione verso un momento speciale passano attraverso la tavola, il preparare e cucinare buon cibo, semplice e magari tradizionale, con cura e passione sono il gesto più bello e profondo da fare per qualcosa a cui si tiene.
In questa puntata le ricette saranno speciali, gli ingredienti genuini, sani, selvatici e caserecci, tutto è stato pensato e scelto per trasmettere la cura e la passione di Mangiaradio per questa importante giornata.
Buon 25 Aprile,quindi, ma prima buon Ascolto.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook