20 October 2020  /  Claudia

Sinergie e incontri preziosi ci portano in terre a Sud, parliamo di Molise, autoproduzioni, territorio e cooperative di comunità con Fermenti Liberi!

Con il sapore del primo festival a cura del Gemini Network ancora in corpo raccontiamo in questa puntata di esperienze giovani e preziose, legate al territorio, all’amore per la terra, i prodotti sani e genuini, autoprodotti, ovviamente,  che creano comunità, quelli di Fermenti Liberi, esperienza conosciuta grazie a Radio Beatnik!

In questa puntata approfondiamo, grazie all’esperienza di Fermenti Liberi, tutti i temi e le scelte ecosostenibili e indipendente che tanto ci stanno a cuore, economia alternativa, fatta di comunità e relazione, di amore per la terra, recupero di territori abbandonati, lavori antichi, passione e cucina girovaga.

Dalla raccolta delle olive, alla panificazione, da Fermenti Liberi alle Radio, dalla terra alle ricette, una puntata ricca in cui non mancheranno ricette, a tema, e l’immancabile rubrica, oggi torna la rubrica contadina!

Per approfondire, sostenere e scoprire meglio l’esperienza di Frammenti Liberi:

La loro Pagina Facebook

Il Crowdfunding

L’intervista dal Gemini Network

 

 

Mangiaradio del 20/10/2020 – Fermenti Liberi

Tracce di Vinicio Capossela

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook