23 March 2021  /  Claudia

Un altra Primavera arriva nonostante la pandemia, parliamo dei suoi frutti e climi tra erbe selvatiche ed esperienze contadine!

Torna puntuale la Primavera a scandire il nostro tempo, torna con le sue contraddizioni, i suoi frutti, dolci ed amari, la pandemia che tanto ha stravolto il nostro quotidiano e messo in crisi società e settori lavorativi come quelli attorno alla ristorazione e alla produzione alimentare.

Alla Primavera è dedicata quindi questa puntata  Mangiaradio  su Radiosonar.

Pane e Fantasia!

Ai microfoni delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e RadiosonarMangiaradio si fa cogliere dai profumi e colori di questa nuova stagione, speriamo di rinascita e vitalità, che a pochi giorni dal suo equinozio ci porta a riflettere sui suoi frutti preziosi e selvatici, sul lavoro nella terra su esperienze virtuose che esistono e resistono come l’azienda agricola Mascitelli, ce ne raccontano le giovani agricoltrici.

A chiudere questa puntata non può mancare  InnaBoxSommelier  e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.