Mangiaradio 5.20 – Zona Rossa e Gastronomia
L’Italia torna in emergenza, perlopiù in zona rossa, la ristorazione torna ad essere uno dei settori più penalizzati!
Un anno fa iniziavamo a raccontare il lookdown attraverso l’esperienza di tante belle realtà, oggi, dopo un anno di racconti e l’inizio di un nuovo momento di chiusura, zone rosse per quasi tutte le regioni italiane, come Radiosonar e Mangiaradio abbiamo deciso di chiedere ad alcune di queste esperienze un contributo su questa nuova fase di Pandemia.
Pane e Fantasia!
Ai microfoni delle radio indipendenti, Gemini Network, Radio Rogna e Radiosonar, Mangiaradio ha raccolto il vissuto e l’analisi di questo periodo da 3 nostri affezionati ristoratori, Danilo di Vox Populi, Fabrizio della Cooperativa Sociale Raggio, Francesco delle Scuderie del Peschio.
A chiudere questa puntata non può mancare InnaBoxSommelier e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!
Buon ascolto!
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.