IL 25 novembre Non una di meno aveva lanciato un appuntamento…

“Ad ogni femminicidio, ad ogni transcidio saremo qui sul ponte Giorgiana Masi” e così è stato!

Venerdì 11 alle 18 sull’ex ponte Garibaldi -rinominato dal movimento ponte Giorgiana Masitra il Ministero della Giustizia e il Ministero della Salute, lə attivstə di NUDM si sono rirovatə per contrastare la violenza che si riproduce nei tribunali, sulle pagine dei giornali e nella propaganda che attacca le donne fingendo di difenderle.
Paıuelo fucsia al colla e torcia in mano hanno illuminato gli striscioni che sono stati attaccati al ponte, cantato la versione italiana di cancion sin miedo riadattata dal frente murguero romano, gridato la rabbia ama anche la determinazione e anche l’allegria della fine di una grande violenza. In Argentina infatti il movimento femminista, transfemminista e antipatriarcale ha finalmente conquistato il diritto all’aborto per tutti i corpi gestanti!!!

Graziella

Mari

#zonafucsia#nonunadimeno#civogliamovive e libere!
Contatti di Non una di meno Roma
Pagina Fb Nudm Roma
Instagram Nudm Roma: nonunadimeno_roma
Canale telegram Nudm Roma
Mail: nonunadimenoroma@gmail.com
Contatti nazionali di Non una di meno
Pagina fb nazionale
Il blog
Profilo twitter
Instagram

A cura di  Mari

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.