17 November 2020  /  Claudia

Una puntata che mescola le arti, quelle viticole, quelle visive, culinarie e musicali, il tutto condito di sinergia e preziose novità! Parte la rubrica di Federico Faggioni!

Pane e fantasia

Sinergia, arte, buona musica, questi gli ingredienti di questa puntata di Mangiaradio.

Continuiamo i racconti di belle esperienze che portano novità interessanti in questo periodo di difficoltà e resilienza, oggi intervistiamo Manuel Pulcini, dell’omonima azienda agricola, produttore di vino ed ideatore di un contest artistico che si fonde con il vino e la narrazione altra di questo insolito quotidiano.

Un vento di novità porta ritmi caldi e saporiti nella nostra trasmissione, da RadioRogna, attraverso le strade e sinergie aperte da Gemini Network, Mangiaradio incontra Inna box Sommelier, Federico F, e nasce la rubrica ” Sentire il gusto”, un approfondimento musicale connesso al cibo, una parentesi ‘enograstonatural musicale’ fatta di  saporiti e ricercati assaggi musicali.

Buon Ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.