1 December 2020  /  Claudia

In questa puntata di Mangiaradio facciamo rotta verso sud alla scoperta della Solidarietà vera, del senso di comunità di attivismo popolare sin dalle tradizioni.

Il viaggio prosegue verso Sud, con le sinergie del Gemini Network siamo arrivati fino a Cosenza, la casa di Radio Ciroma che ci permette di raccontare una persona preziosa e di una solidarietà attiva e comunitaria come poche altre.

Pane e informazione

Ai microfoni con Mangiaradio in questa puntata abbiamo Silverio Tucci, amico e sostenitore di Radio Ciroma, attivista politico , musicista punk, membro dei Lumpen, papà, cuoco, marito, uomo solidale, dal cuore grande e con le mani in pasta!

Apriamo il mese di Dicembre con un approfondimento sul tema della solidarietà, una puntata sull’informazione che non parte dal raccontare notizie o cronaca ma che dal  racconto di un vissuto quotidiano , all’insegna del vero senso della parola, fa scuola, analisi, riflessione e sprono ad un agire profondamente altruista, consapevole, comunitario.

Dalla musica, passando per un alimentari vicino scuola ed arrivando in un piccolo quanto eccellente ristorante, l’osteria Gemelli Tucci, scopriamo i valori della vera umanità radicati nella tradizione e fusi alle meravigliose e saporite ricette di cui si parlerà.

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.