23 November 2020  /  Claudia

La musica si fonde al racconto, la cucina intreccia la vita vissuta tra centro e sud del mondo, quello che ne esce è un racconto scecherato e saporito come Federico Faggioni!

Pane e companatico

Ai microfoni di Mangiaradio si racconta Federico F, il dj eclettico e giramondo, l’asso nella manica delle web radio indipendenti, colui che ci  fa ballare su molte delle nostre amate radio.

Dal Gemini Festival ai canali del Gemini Network, dalla sua radio, RadioRogna, alle frequenze di Radiosonar.net Federico F ci conduce in un viaggio ricco di musica e ricette, da Milano allo Spezzino, passando per L’America Latina,  con un salto a Cuba senza mai smettere di ballare.

Se l’autore è il protagonista della trasmissione la nuova  rubrica, oggi” Sentire il gusto” non può davvero mancare, anzì, si accompagna anche ad un menù per due, a due voci!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.