19 January 2021  /  Claudia

Torniamo a raccontare esperienze belle, famigliari, saporite e genuine, tra ricette e buona musica intervistiamo Casa Iasci!

Riprendiamo a raccontare di esperienze virtuose, di chi del buon cibo e dell’amore per la propria terra ci ha fatto un mestiere, dei produttori di cui amiamo promuovere i prodotti e narrare il lavoro, oggi ai microfoni di  Mangiaradio abbiamo ospite Marco di Casa Iasci.

Pane e Territorio!

Una puntata che potremmo definire tutta in “famiglia” quella di oggi, una puntata in cui i toni sono famigliari e complici, famigliare è la terra di cui raccontiamo e le ricette che proponiamo, a conduzione famigliare è  l’azienda protagonista ed anche i microfoni che diffondono in racconto sono ormai di casa,  sulle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e  Radiosonar, oggi l’ospite d’onore della puntata è Marco Iasci dell’ azienda agricola Casa Iasci.

In onore del nuovo anno inseriamo una rubrica di Ricette alla Mangiaradio e riprendiamo le belle tradizioni con la” rubrichetta” ” Sentire il gusto” a cura di InnaBoxSommelier alias Federico F!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.