9 March 2021  /  Claudia

Ad un anno dal primo lookdown, dopo aver raccontato tante esperienze diamo voce ai meno visti, ai più precari e criticati lavoratori della ristorazione con Gastronomia Operaia!

E’ passato un anno, per alcuni volato, per altri da avere i dietro, dall’ scoccare de primo lookdown, come Radiosonar e Mangiaradio abbiamo raccontato tanti degli aspetti di questo stravolgimento di vita a causa della Pandemia.

In questa trasmissione concentrandoci su esperienze e pratiche virtuose, resilienti, di valore, oggi faremo lo stesso ma dando voce ad un esperienza che non ha paura di affrontare e mettere in piazza i temi più scomodi di questo settore, intervistiamo Gastronomia Operaia.

Pane e Informazione!

Ai microfoni delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e Radiosonar, Mangiaradio racconta grazie all’intervista con Valerio di Gastronomia Operaia il percorso, l’obiettivo e la lotta di questo giovane collettivo che oggi si trova a mettere in piazza la sua prima iniziativa pubblica.

Oggi, martedì 9 marzo alle ore 16.30 in piazza delle Gardenie a Roma il collettivo invita tutte e tutti per parlare di Lavoro, Pandemia, e degli strumenti che si vogliamo mettere in campo per affrontare questa situazione all’interno del mondo del lavoro, n particolar mondo in quello della ristorazione, con l’appuntamento chiamato: Un anno di noi – Stupendǝ senza stipendi.

A chiudere questa puntata non può mancare  InnaBoxSommelier  e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.