22 December 2020  /  Claudia

E’ giunto il momento di preparare la festa e allora arrivano in sostegno le amicizie preziose, dj eccellenti, cuoche ottime, impastatrici di livello: Coqo DJ

In questo periodo così difficile, con le feste alle porte, va ripensato il modo di ” fare festa” ritrovando la bellezza delle piccole cose, serve quindi ricorrere alle amicizie, quelle belle e competenti, a qualcuno con cui si sono condivise le feste più belle, la musica, la cucina, la convivialità, chiamiamo quindi Coqo DJ per organizzare una giusta Festa in stile Mangiaradio.

Pane e Companatico!

E’ arrivato il momento delle feste ed allora con la grande famiglia delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e  Radiosonar, e l’ospite d’onore della puntata, Coqo Dj prendiamo la strada del racconto per rimettere assieme ciò che ha profondamente valore, e che, anche chiusi nelle nostre case può rallegrarci le feste: buon musica, buon cibo, buon vino!

a seguire, restando nell’abbinamento cibo-musica torna la” rubrichetta” ” Sentire il gusto” a cura di InnaBoxSommelier alias Federico F!

Oggi più ricca e saporita che mai, sarà certo per il valore aggiunto portato da Mamma Milli!

cosa aggiungere?

Buone feste e buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.