26 January 2021  /  Claudia

Quando ci si incontra a tavola, tra passioni in comune, ricette, vissuti e buona musica è subito complicità, è subito La Funky DJ!

Incontrarsi, capirsi, condividere le passioni è il bello della vità, è il bello dell’incontro, in questa puntata emerge con chiarezza quando questo sia vero, oggi ai microfoni di  Mangiaradio abbiamo ospite, un ospite poco ospite e molto di casa: La Funky DJ!

Pane e Companatico!

Continuano le sintonie create dagli incontri, dagli intrecci di esperienze e percorsi, sui canali perfetti ,quindi, quelli delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e  Radiosonar,  Mangiaradio e La Funky si incontrano, raccontano, contaminano tra grandi passioni in comune, buona musica, speciali ricette e intriganti consigli!

Un viaggio alla scoperta di una Dj appassionata di cucina, attenta all’ambiente e al di fuori di stereotipi e luoghi comuni che speriamo entri a far parte della grande tavolata di Mangiaradio e che già da tempo è parte della famiglia di  Radiosonar con i suoi Guest Mixtape!

In questa grande ed armonica sinfonia certo non può mancare  la” rubrichetta” ” Sentire il gusto” a cura di InnaBoxSommelier  alias Federico F!

Buon Ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.