2 February 2021  /  Claudia

Approfondiamo cosa vuol dire Osteria con una storia speciale, con un percorso di qualità che parte dalla famiglia, dal sapore, dal semplice: Osteria Anna dolci & cucina.

Informare a volte vuol dire anche raccontare, condividere, emozionare, in questa puntata raccontiamo di come un’attività avviata con il cuore ed in famiglia può arrivare inaspettatamente ad esser riconosciuta, recensita ed invitata in un percorso che premia i valori e le piccole pratiche attente, semplici, consapevoli.

Pane e Informazione

Condividiamo storie che fanno emozionare e accendere il cuore sulle onde delle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e  Radiosonar, con l’intervita all’ Osteria Anna Mangiaradio vi propone di riflettere su come da una piccola e semplice esperienza famigliare si possa aprire un mondo fatto di passione, cura e bontà!

Dopo questo prezioso incontro con l’Osteria Anna si passa alla alle ricette di Mangiaradio nella rubrica A modo Mio, per poi chiudere in bellezza con un nostalgico e buono InnaBoxSommelier  e la sua ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!

Buon Ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.