13 January 2021  /  Claudia

“Grande è il disordine sotto il cielo, la situazione è eccellente”. La citazione è d’obbligo!

 I Presidi Culturali Permanenti denunciano e rivendicano, le iniziative locali sperimentano il nuovo e costruiscono, mentre il ministero della cultura non riesce a fare altro che partorire idee vecchie quanto il capitalismo.

Mentre nasce “ItsArt”, cultura e lavoro artistico ridotti a “un tanto al Chili” a maggioranza CDP, nei territori continua la protesta e la proposta: i Presidi culturali permanenti continuano la battaglia per la formazione retribuita e intanto ci raccontano la ricchezza del Teatro delle Arti oggi abbandonato e i territori ci raccontano la sperimentazione con cui si cammina domandando.

 In questa puntata parliamo di Contamina festival di Piombino (Li) con la direttrice artistica Chiara Migliorini.

E continua anche il viaggio nel jazz che ha affermato la rivolta e la libertà del popolo nero restituendogli la connotazione di classe. Questa volta ci accompagna Art Beckley & The Jazz Messenger con “The Afro drum Ensemble”, 1962

 

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.